Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Liverpool, il San Paolo pronto all’urlo The Champions. Ecco la situazione a fuorigrotta

Napoli-Liverpool, Il San Paolo pronto a ruggire. Saranno più di 40mila i napoletani pronti a lanciare l’urlo The Champions. Pericolo scontri tra Napoletani e hooligan.

Il San Paolo pronto all’urlo The Champions

Ritorna il San Paolo delle grandi occasioni per Napoli-Liverpool. Previsti più di 40mila spettatori. Il San Paolo pronto all’urlo The Champions per spingere la squadra di Ancelotti nella sfida di Champions contro i reds. Ieri c’è stata un’impennata nella vendita dei biglietti: in poche ore si è arrivati alla soglia dei 37mila e le previsioni giungono fino a più di 40mila spettatori.

Pericolo scontri tra Napoletani e hooligan

Situazione al momento tranquilla all’esterno del San Paolo, quando mancano circa un’ora al calcio d’inizio di Napoli-Liverpool: nell’impianto di Fuorigrotta sono in arrivo ben otto pullman di tifosi Reds, ovviamente ben scortati dalla polizia. Dopo le tensioni di questa notte l’attenzione sugli hooligans è massima.

Ancelotti lancia Milik

Per battere il Liverpool Ancelotti lancia Milik dal primo minuto, panchina per Mertens

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.