napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Giletti: ” Mi faceva più paura Sarri. E’ ancora presto per dire chi sarà l’anti Juve”

Massimo Giletti ha parlato di Juventus e Napoli. il conduttore televisivo ha poi fatto un confronto tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri.

GILETTI A RADIO MARTE

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Giletti. Il  giornalista e conduttore televisivo si è soffermato su Juve e Napoli e il paragone tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri ora al Chelsea. Ecco quanto evidenziato:

JUVE E NAPOLI

“Il Napoli non ha solo un grande allenatore, ma una squadra forte che gioca da anni insieme e si conosce alla perfezione. Mi faceva più paura Sarri per il calcio che faceva giocare al Napoli, ma Ancelotti è un vincente e quindi non si può star tranquilli.

La Juve lo scorso anno ha giocato per pareggiare ed ha sbagliato. Juve e Napoli sono due grandi squadre che da anni lottano per vincere e lo scorso anno è stato il miglior Napoli della storia e fare meglio è davvero difficile. E’ ancora presto per dire chi sarà l’anti Juve.

Il Napoli non è una squadra, ma di più: è un popolo e i giocatori che vanno in campo rappresentano mille cose in più rispetto agli altri giocatori”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più