Massimo Giletti ha parlato di Juventus e Napoli. il conduttore televisivo ha poi fatto un confronto tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri.
GILETTI A RADIO MARTE
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Giletti. Il giornalista e conduttore televisivo si è soffermato su Juve e Napoli e il paragone tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri ora al Chelsea. Ecco quanto evidenziato:
JUVE E NAPOLI
“Il Napoli non ha solo un grande allenatore, ma una squadra forte che gioca da anni insieme e si conosce alla perfezione. Mi faceva più paura Sarri per il calcio che faceva giocare al Napoli, ma Ancelotti è un vincente e quindi non si può star tranquilli.
La Juve lo scorso anno ha giocato per pareggiare ed ha sbagliato. Juve e Napoli sono due grandi squadre che da anni lottano per vincere e lo scorso anno è stato il miglior Napoli della storia e fare meglio è davvero difficile. E’ ancora presto per dire chi sarà l’anti Juve.
Il Napoli non è una squadra, ma di più: è un popolo e i giocatori che vanno in campo rappresentano mille cose in più rispetto agli altri giocatori”.