Senza categoria

De Marco: “fallo di Pjanic da punire. L’arbitro di Juve-Napoli? ecco chi sarà”

Lex Arbitro De marco ha parlato del fallo di Pjanic contro contro il Bologna. De Marco ha anche parlato dell’arbitro di Juve-Napoli, in programma sabato sera all’Allianz Stadium di Torino.

PARLA L’EX ARBITRO DE MARCO

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea De Marco, ex arbitro. De Marco ha parlato del fallo di Pjanic e della designazione arbitrale di Juve-Napoli.

FALLO DI PJANIC

“Il fallo di Pjanic? Il Var in questa stagione sta lasciando perplessi. Non è l’unico caso questo di Pjanic contro il Bologna, il problema è generale e gli episodi non sono solo a favore della Juventus.

L’intervento di Pjanic su Krejci è stato duro, ma è interpretabile e in questo caso il Var lascia la decisione all’arbitro in campo perchè non è un chiaro ed evidente errore. Il Var è da migliorare”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ARBITRO DI JUVE-NAPOLI

“La designazione di Juve-Napoli probabilmente uscirà domani e credo che verrà designato Banti che è un arbitro esperto e nei due turni precedenti non ha arbitrato”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.