napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Marco: “fallo di Pjanic da punire. L’arbitro di Juve-Napoli? ecco chi sarà”

Lex Arbitro De marco ha parlato del fallo di Pjanic contro contro il Bologna. De Marco ha anche parlato dell’arbitro di Juve-Napoli, in programma sabato sera all’Allianz Stadium di Torino.

PARLA L’EX ARBITRO DE MARCO

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea De Marco, ex arbitro. De Marco ha parlato del fallo di Pjanic e della designazione arbitrale di Juve-Napoli.

FALLO DI PJANIC

“Il fallo di Pjanic? Il Var in questa stagione sta lasciando perplessi. Non è l’unico caso questo di Pjanic contro il Bologna, il problema è generale e gli episodi non sono solo a favore della Juventus.

L’intervento di Pjanic su Krejci è stato duro, ma è interpretabile e in questo caso il Var lascia la decisione all’arbitro in campo perchè non è un chiaro ed evidente errore. Il Var è da migliorare”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ARBITRO DI JUVE-NAPOLI

“La designazione di Juve-Napoli probabilmente uscirà domani e credo che verrà designato Banti che è un arbitro esperto e nei due turni precedenti non ha arbitrato”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più