Calcio NapoliTutto Napoli

Rizzoli su Juventus Napoli: “stiamo lavorando, pronti due grandi arbitri”

Nicola Rizzoli su Juventus Napoli. Il designatore ha parlato del Big Match di sabato allo Stadium annunciando due grandi arbitri.

Il Napoli vince a Torino contro i granata di Mazzarri entusiasmando e ricevendo consensi , la Juventus stenta con il Frosinone ma porta a casa i tre punti. La via Emilia si oppone tra le due squadre che in attesa dello scontro al vertice di sabato sfideranno, Bologna e Parma.

RIZZOLI SU JUVENTUS NAPOLI

Alla Domenica Sportiva, arrivano le dichiarazioni di Nicola Rizzoli su Juventus Napoli. Il designatore ha dichiarato di valutare con attenzione il “gruppo di lavoro” a cui affidare la partita dell’Allianz Stadium. Arbitro, assistenti, quarto uomo, Var e Avar saranno scelti con il massimo scrupolo…:

“Stiamo lavorando in vista di Juventus-Napoli, posso dire che ci saranno sicuramente due arbitri esperti, uno in campo e un altro al Var”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nessun nome, chiaramente, ma per farsi un’idea basterà aspettare le designazioni in vista dell’infrasettimanale: i big che non arbitreranno saranno fortemente indiziati per scendere in campo sabato alle 18…

Rizzoli ha poi parlato dell’applicazione del Var nell’attuale campionato, smentendo che se ne stia facendo un uso minore:

Il protocollo non è mai cambiato, non è vero che se ne fa un uso minore. È stato soltanto aggiunto il termine ‘ovvius’, in certi episodi in cui è tutto chiaro non serve rivedere nulla.

Rispetto allo scorso anno ci sono gli stessi controlli ed anzi più errori corretti. L’arbitro prova sempre a fare del proprio meglio, il Var è un salvagente, serve a fare giustizia”.

LE DICHIARAZIONI DI MUGHINI CONTRO IL NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.