Le Interviste

Mazzarri: “Non mi è piaciuto niente, non siamo stati il Toro!Napoli?Incredibile, contro la Stella Rossa sembrava la play station”

Walter Mazzarri, furioso contro i suoi dopo la sconfitta col Napoli. Ecco l’intervento dell’allenatore del Torino ai microfoni di Sky Sport:

“Cosa non mi è piaciuto? Tutto! Li avrei cambiati tutti. Non è siamo stati il Torino che ha giocato fino ad Udine e che è cresciuto, ci era mancato solo il goal. Dovrò parlare con la squadra, guardarsi negli occhi e capire cosa è successo”

Su Zaza

“Non voglio parlare dei singoli, è tutta la squadra che non mi è piaciuta e che non ha fatto quello che si era detto. Non si andava a pressare, si usciva sul portatore a due all’ora”

Su Insigne

“Gliel’abbiamo messa noi su piatto d’argento (ride, ndr). Ormai è un campione, l’ho fatto esordire e crescere, ed ora è diventato un top”

Sul valore del Napoli

“Il Napoli ha fatto una partita contro la Stella Rossa che sembrava fosse la play station, arrivavano sempre in porta senza riuscire a fare goal”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.