Le Interviste

Mazzarri: “Non mi è piaciuto niente, non siamo stati il Toro!Napoli?Incredibile, contro la Stella Rossa sembrava la play station”

Walter Mazzarri, furioso contro i suoi dopo la sconfitta col Napoli. Ecco l’intervento dell’allenatore del Torino ai microfoni di Sky Sport:

“Cosa non mi è piaciuto? Tutto! Li avrei cambiati tutti. Non è siamo stati il Torino che ha giocato fino ad Udine e che è cresciuto, ci era mancato solo il goal. Dovrò parlare con la squadra, guardarsi negli occhi e capire cosa è successo”

Su Zaza

“Non voglio parlare dei singoli, è tutta la squadra che non mi è piaciuta e che non ha fatto quello che si era detto. Non si andava a pressare, si usciva sul portatore a due all’ora”

Su Insigne

“Gliel’abbiamo messa noi su piatto d’argento (ride, ndr). Ormai è un campione, l’ho fatto esordire e crescere, ed ora è diventato un top”

Sul valore del Napoli

“Il Napoli ha fatto una partita contro la Stella Rossa che sembrava fosse la play station, arrivavano sempre in porta senza riuscire a fare goal”

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.