Le Interviste

Tacconi sul Napoli: “La juve è una corazzata, sabato gli azzurri potrebbero essere fuori”

A radio Marte le parole dell’ex juventino Tacconi sul Napoli e la Juventus. tacconi ha rilasciato anche alcune considerazioni su Meret e Perin.

TACCONI SUL NAPOLI

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi. Lo juventino ha parlato della lotta scudetto in serie A che vede la lotta tra Juventus e Napoli. Ecco le considerazioni di Tacconi sul Napoli:

“In questa annata, la Juventus è una corazzata unica. Aspettiamo sabato. Con la Juventus è già decisiva psicologicamente, se dovesse vincere la Juventus le altre squadre sono fuori. Se il Napoli dovesse vincere anche le altre squadre avrebbero più fiducia”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Il miglior portiere in questo momento? Faccio fatica ad individuarlo. Oggi si da la possibilità di sbagliare”.
Ospina e Karnezis? Ancelotti sta facendo molto bene, vuole le famose tre squadre.

Meret lo conosco, è molto bravo, sta facendo esperienza e finalmente si punta su un ragazzo italiano. Oggi si fa fatica a trovarne, oltre ai Sirigu e ai Perin che giocano poco”.

“Perin? Avrebbe potuto giocare in altre squadre, io gli ho detto subito che ha fatto un grande errore”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.