Calcio Napoli

Mughini contro Napoli: “La città è piena di problemi ma pensano alla Juve”

Giampiero Mughini contro Napoli. A Tiki Taka l’opinionista attacca la città partenopea e critica la squadra di Ancelotti.

MUGHINI CONTRO NAPOLI

Su Tiki Taka va in scena l’ennesimo Giampiero Mughini contro Napoli. Una pièce teatrale in salsa razzista, messa in scena sistematicamente da colui che ha pubblicamente rinnegato i suoi natali siciliani.  Dopo il video del lombardo Brambilla, tristemente diventato virale, la televisione propone l’ennesimo attacco senza censure verso il popolo Napoletano.

Un attacco senza contraddittorio, nel quale Mughini si cimenta in un soliloquio con gli applausi del pubblico in sala. Ecco le parole dell’opinionista:

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Il Napoli quest’anno ha grandi difficoltà, non presenta un gioco spumeggiante come quello dello scorso anno.

A me sembra che non abbia mai visto palla con la Fiorentina, e fanno fatica in zona goal come  si è potuto constatare il Champions League, ma il loro cruccio riguarda sempre la Juventus.

Sono dell’idea che i napoletani  facciano meglio a pensare ad altre cose, per esempio alla loro città che ha numerosi problemi anziché alla Juventus”. 

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.