Napoli i mini abbonamenti Champions hanno raggiunto quota 13mila in prevendita. In esaurimento la Curve superiori e i Distinti, ma prosegue spedita anche la vendita per tutti gli altri settori.
VANNO A RUBA I MINI ABBONAMENTI CHAMPIONS
Dopo aver visto gli azzurri battere il Parma per 3 a 0, i tifosi del Napoli sono pronti per riabbracciare la Champions League. Mercoledì prossimo, scrive il Roma, sarà il 3 ottobre, il Napoli ospiterà il Liverpool, la prima di tre sfide imperdibili a Fuorigrotta, una partita già decisiva per continuare a sperare nel complicato passaggio del turno.
Prosegue, intanto, la caccia ai mini abbonamenti, la formula scelta dalla società per permettere ai tifosi di assicurarsi le tre sfide europee in casa.
I vecchi abbonati avranno diritto di prelazione fino a sabato prossimo alle 23.59. In totale, ieri pomeriggio, erano già tredicimila i tagliandi acquistati, numero destinato a crescere sensibilmente e in fretta nelle prossime ore.
In esaurimento la Curve B superiore e i Distinti, ma prosegue spedita anche la vendita per tutti gli altri settori. Troppo ghiotta, anche dal punto di vista economico, l’opportunità di garantirsi un pass per tre sfide entusiasmanti, ricche di fascino e prestigio. Si comincia mercoledì prossimo contro il Liverpool.