La dirigenza azzurra si avvicina alle richieste del Manchester United per l’esterno argentino, ma la fiducia di Amorim nel talento complica l’affare.
Il Napoli accelera per Alejandro Garnacho. Secondo quanto riportato da Marco Conterio di TuttoMercatoWeb.com, la trattativa per l’esterno del Manchester United sta entrando in una fase decisiva, con la distanza economica tra le parti che si sta riducendo sensibilmente.
Il club partenopeo avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro comprensivi di bonus significativi, mentre i Red Devils ne chiedono poco più di 50. Una forbice ancora esistente ma non più insormontabile, specialmente considerando l’imminente cessione di Kvaratskhelia al PSG.
La complicazione principale arriva però dalla fiducia che Ruben Amorim, tecnico dello United, ripone nel giovane talento argentino. Il manager dei Red Devils crede fortemente nelle qualità di Garnacho, elemento che potrebbe rendere più complessa la trattativa nonostante il pressing del Napoli e di Antonio Conte, che hanno individuato nell’argentino il profilo ideale per sostituire il georgiano.