Kvara-PSG, accordo trovato! L’Equipe svela cifre e dettagli: le ultimissime
L’Equipe: accordo trovato tra Napoli e PSG per Kvaratskhelia. Summit decisivo tra agente e Campos, si attendono visite mediche.
Raggiunta l’intesa di massima tra i club sulla base di 70 milioni più bonus. Summit decisivo tra Jugeli e Campos, si attende solo l’ok per le visite mediche.
Il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain è ormai in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato da L’Equipe , le parti hanno raggiunto un accordo di principio sulla base di 70 milioni di euro , bonus esclusi.
La giornata di oggi è stata decisiva per la fumata bianca: l’agente del georgiano Mamuka Jugeli ha incontrato il dirigente del PSG Luis Campos per definire i dettagli dell’operazione. Secondo fonti italiane, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna non era presente fisicamente all’incontro, ma il club azzurro ha ottenuto l’avvicinamento richiesto da parte dei parigini soprattutto sul fronte bonus.
Al momento resta solo da risolvere alcuni dettagli organizzativi e legali prima dell’annuncio ufficiale. Kvaratskhelia , che ha un contratto con il Napoli fino al 2027, è in attesa dell’autorizzazione del club partenopeo per recarsi a Parigi e sostenere le visite mediche. Entrambe le parti, riferisce L’Equipe , hanno assicurato che la definizione di questi ultimi aspetti è solo questione di tempo.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli