Il tecnico ha individuato l’esterno argentino come rinforzo ideale per la squadra, ma il Manchester chiede una cifra altissima. Il Bologna fa muro per Ndoye.
Il Napoli si muove sul mercato seguendo le indicazioni di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha individuato due obiettivi principali per rinforzare il reparto offensivo: Alejandro Garnacho, ventenne del Manchester United, e Dan Assane Ndoye del Bologna.
La pista principale porta al talento argentino dei Red Devils. Garnacho, destro naturale con la capacità di giocare su entrambe le fasce e anche da seconda punta, rappresenta il profilo ideale per il nuovo corso azzurro. Tuttavia, la richiesta dello United è proibitiva: “Valutazione di partenza intorno ai 60-65 milioni di sterline (oltre 70 milioni di euro), ma il tetto potrebbe scendere significativamente”, rivela il quotidiano.
L’alternativa porta a Ndoye, ma anche qui la trattativa si presenta in salita. Il Bologna valuta il suo esterno circa 25 milioni e ha respinto al mittente il tentativo di inserire Ngonge come contropartita tecnica. “Il Bologna s’è chiuso a riccio. Fa muro, respinge al mittente la corte”, sottolinea il Corriere dello Sport.