Calcio Napoli

(FOTO) Mazzarri e la clamorosa somiglianza che destabilizza il web: “Sembrano fratello e sorella”

La Rinascita di Walter Mazzarri a Napoli: Dal Web l’hanno presa con ironia accostando il tecnico a Susanna Camusso.

Walter Mazzarri, il nuovo allenatore del Napoli che ha preso il timone dopo Garcia, è diventato oggetto di speranze e divertenti battute da parte dei tifosi. Il tecnico, classe 1961, è tornato a Napoli a distanza di dieci anni dall’ultima volta in cui ha guidato la squadra. Il suo contratto si estende fino a giugno, e su di lui sono riposte grandi aspettative.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è entusiasta di riavere Mazzarri, considerandolo uno degli allenatori più amati nella storia azzurra. Il toscano può vantare una Coppa Italia e un’appassionante corsa per lo scudetto. 

Sul web c’è anche chi ha preso l’avvento di Mazzarri con ironia. Per alcuni utenti infatti, il nuovo allenatore presenta una somiglianza ironica con Susanna Camusso, la nota politica e sindacalista italiana che ha ricoperto il ruolo di segretaria generale della CGIL dal 3 novembre 2010 al 24 gennaio 2019.

Le reazioni ironiche non si sono fatte attendere: “Mazzarri, la versione calcistica di Camusso per un Napoli meravigliosamente operaio.” Altre battute scherzose: “Sono praticamente fratelli e sorelle, identici. Speriamo che Walter possa rilassarsi grazie all’aria della nostra Napoli, dimenticando lo stress”. La trasformazione di Mazzarri diventa così oggetto di umorismo e leggerezza sul web, mentre i tifosi attendo con curiosità l’impatto del tecnico sulla squadra partenopea.

(FOTO) Mazzarri come Susanna Camusso: sul web si scatena l'ironia

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.