Calcio Napoli

Montefusco duro su Garcia: “Presuntuoso e incapace”

Vincenzo Montefusco critica duramente Garcia per la gestione dello spogliatoio del Napoli: “Presuntuoso e incapace”.

Notizie calcio Napoli – Rudi Garcia non ha convinto a Napoli. Ne è sicuro Vincenzo Montefusco, che ai microfoni di Tele A ha criticato il tecnico francese: “A Napoli non ha dimostrato il suo valore. Mi è apparso presuntuoso, incapace di creare il clima giusto nello spogliatoio”.

Montefusco punta il dito in particolare sull’episodio dopo Genoa-Napoli, quando Garcia giustificò la sostituzione di Kvaratskhelia dicendo che fa giocare solo chi si allena bene. “Si è messo contro i giocatori con quella frase, certe cose si risolvono nello spogliatoio”.

In sintesi, l’ex allenatore partenopeo stronca Garcia: “Il cambio di Kvara lo poteva fare, ma non motivandolo così. A Napoli è stato presuntuoso e incapace di gestire il gruppo“.

Le dichiarazioni di Montefusco sono una bocciatura totale del lavoro del tecnico francese, che non è riuscito a entrare nel cuore di squadra e tifosi.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.