Calciomercato Napoli

Gazzetta: David-Napoli, l’attaccante del Lile vuole solo gli azzurri. Ecco quanto guadagnerà

Jonathan David ha accettato l’offerta del Napoli: contratto di 5 anni a 3 milioni di euro netti a stagione, triplicando il suo attuale ingaggio.

Jonathan David ha dato il suo assenso per trasferirsi al Napoli nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il bomber canadese avrebbe accettato i termini dell’offerta pluriennale degli azzurri.

David-Napoli: Ingaggio Triplicato

Attualmente David percepisce un ingaggio da 1 milione di euro l’anno al Lille. Il Napoli sarebbe pronto a triplicare questa cifra, assicurandogli 3 milioni di euro netti a stagione.

Un Quinquennale per l’Erede di Osimhen

La proposta accettata dall’attaccante classe 2000 prevede un contratto della durata di 5 anni. Un lungo vincolo per permettere a David di diventare il nuovo terminale offensivo di spicco, raccogliendo l’eredità di Victor Osimhen.

Bonus e Diritti d’Immagine da Definire

Oltre all’ingaggio netto da 3 milioni annui, i dettagli dell’accordo comprenderebbero anche la definizione di bonus e dei diritti d’immagine del calciatore, come sottolineato dalla Gazzetta. Questi ultimi aspetti dovranno essere limati nelle prossime settimane.

La Parola Data al Napoli

Nonostante il contratto con il Lille sia in scadenza nel 2025, David avrebbe già dato la sua parola al Napoli, accettando di fatto la ricca proposta pluriennale degli azzurri.

Con questo ingaggio triplicato e l’accordo di massima raggiunto, il bomber canadese sarebbe pronto a raccogliere l’importante eredità di Osimhen all’ombra del Vesuvio.

David-Napoli, l'attaccante del Lile vuole solo gli azzurri. Ecco quanto guadagnerà

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.