Varie-Calcio

Cristiano Ronaldo fa le bizze: non si allena con la squadra riserve

Cristiano Ronaldo non si è voluto allenare con la squadra ‘riserve’ ovvero coloro che non avevano giocato o giocato meno con la Svizzera.

Cristiano ha bisogno di sentirsi dire la verità, ha bisogno di sentirsi dire che quello che sta facendo nella fase finale della sua carriera è fuori luogo. Non mi stupirei se entrasse e segnasse il gol della vittoria, ma il suo ritmo in campo, il suo costante cattivo umore sono cose che devono finire, ora basta. Non gli si addicono per niente. Siamo sicuri che a sbagliare fosse l’allenatore della Juventus prima, poi quello dello United e ora anche il CT del Portogallo? La sua eredità è già scritta, sarà per sempre uno dei migliori di tutti i tempi” a dirlo è Gary Neville che commenta così i gesti incomprensibili di Cristiano Ronaldo.

L’attaccante svincolato dal Manchester United sta disputando i Mondiali con il Portogallo, ma oramai è sempre in polemica con lo staff tecnico. Ronaldo si era lamentato quando il tecnico aveva deciso di sostituirlo durante la fase a gironi. Ma oggi ne ha combinata un’altra. Il giocatore era rimasto escluso dalla formazione titolare di Portogallo-Svizzera ed è entrato solo nel finale di partita, così come Leao del Milan.

Oggi quindi lo staff tecnico del Portogallo ha deciso di effettuare una sessione di allenamento separata per chi aveva giocato con la Svizzera e per chi invece era rimasto in panchina, oppure era subentrato. Ma secondo quanto riferisce l’Ansa, Cristiano Ronaldo ha deciso di non allenarsi con la squadra ‘riserve’ ed ha preferito restare a lavorare in palestra con i ‘titolari’.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.