Tutto Napoli

Antalyaspor-Napoli: 2-3

Il Napoli gioca la prima amichevole in Turchia contro l’Antalyaspor: le formazioni ufficiali e tutte le informazioni sul test match.

Spalletti senza cinque giocatori impegnati in Nazionale e senza Rrahmani (ancora in recupero) e Juan Jesus, decide di portare Di Lorenzo al centro con Zanoli sulla. Ma la grande novità è la presenza contemporanea di Kvaratskhelia, Osimhen e Raspadori. Il tecnico del Napoli in questo mese di allenamenti vuole cercare di trovare nuove soluzioni tattiche e lo farà durante le amichevoli che avrà a disposizione.

ANTALYASPOR-NAPOLI: FORMAZIONI UFFICIALI

  • Antalyaspor: Uysal; Balci, Sari, Toprak, Vural; Fernando, Soner; Ghadcha, Mehmedi, Larsson; Luiz Adriano.
  • Napoli: Meret, Zanoli, Ostigard, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen.

ANTALYASPOR-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

La partita tra l’Antalyaspor e il Napoli, in tv, sarà visibile su Sky in pay per view: per farlo, sarà necessario acquistare l’evento sul canale Sky Sport (numero 251) al costo di 9,99 euro.
Antalyaspor-Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming su DAZN: per vederla, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console Playstation o XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Inoltre, si potrà scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegarsi al sito di DAZN tramite PC e cliccare sulla finestra della partita.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronista DAZN per l’amichevole Antalyaspor-Napoli sarà Riccardo Mancini, mentre Sky non ha ancora comunicato chi effettuerà la telecronaca della partita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.