Buffon alla vigilia: “Difficile vincere al San Paolo, sarà dura”

Alla vigilia del match più atteso, quello tra il Napoli e il Psg, hanno parlato Buffon e Thuchel i quali hanno esaltato la squadra di Ancelotti.

Buffon alla vigilia: “Difficile vincere al San Paolo, sarà dura”

Alla vigilia del match più atteso, quello tra il Napoli e il Psg, hanno parlato Buffon e Thuchel i quali hanno esaltato la squadra di Ancelotti.

Domani sera è attesa la grande partita tra gli azzurri di Ancelotti e il PSG. Dunque, tutto pronto per i parigini giunti a Napoli oggi. Prendono la parola Buffon, che da grande ex torna in uno stadio italiano, e il suo allenatore Tuchel.

Le parole di Gigi

Buffon torna a giocare in Champions proprio in Italia, dopo aver dato l’ addio ai bianconeri e dopo aver scontato la squalifica in Europa. L’ ex capitano della Juve, alla vigilia della gara ha dichiarato sul Napoli: ” Sarà difficile vincere al San Paolo, lo stadio è caldo e la squadra e i tifosi hanno un grande feeling. La squadra vista all’ andata va rispettata”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Tuchel sul Napoli

Sugli azzurri Tuchel ha parole positive: “E’ una squadra forte, gioca insieme da tanto tempo, ha automatismi e qualità con disciplina in difesa. Sarà una grande sfida, ma vogliamo vincere, questo è il secondo tempo dopo il 2-2 del primo. Usciamo da due belle gare con Marsiglia e Lille”. Il tecnico poi ha aggiunto: “Dite sempre che siamo favoriti, il Napoli è piccolo, l’outsider, ma noi sappiamo che è una grande sfida, il 2-2 dell’andata è meritato, potevamo fare meglio ma per 30′ non siamo stati al nostro livello”.

Gli uomini del PSG

Tuchel ha poi spiegato la situazione dei suoi uomini: “Draxler o Rabiot? Non posso dirlo, siamo a lunedì pomeriggio, non so chi giocherà. Cavani? E’ in gruppo, s’è allenato, decideremo domani…”. Il tecnico del Psg ha poi proseguito parlando di Buffon e Silva che offrono man forte all’ intera squadra: “Gigi e Thiago ci aiutano, Gigi conosce già lo stadio e l’atmosfera e ci sarà di grande aiuto nello spogliatoio contro il Napoli. E’ una leggenda e merita di tornare a giocare in Italia in Champions”. Infine un indizio prettamente tattico: “Quattro attaccanti in campo per vincere? E’ una possibilità, ma anche una difficoltà, sceglieremo tra oggi e domani. In ogni caso saremo offensivi”.