Le Interviste

Mauro: “Contro il Psg è un esame che testerà la personalità della squadra”

Mauro, l’ex centrocampista di Napoli e Juventus analizza la prossima giornata di Champions League concentrandosi sul match Napoli – Psg.

L’ex centrocampista azzurro, Massimo Mauro, analizza la prossima giornata di Champions League che vede come protagonisti il Napoli e gli uomini di Tuchel.

Napoli – Psg

L’ ex calciatore, alla vigilia della sfida di Champions, ha manifestato il suo pensiero sui partenopei: “Buone sensazioni per Napoli e Inter. Fondamentale la partita degli azzurri: chi vincerà probabilmente passerà il turno. Contro il Psg è anche un esame che testerà una volta per tutte la personalità della squadra“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Ancelotti

Sul tecnico azzurro, Mauro ha, infine, dichiarato: “Intanto Ancelotti un risultato lo ha ottenuto: può infatti fidarsi di tutta la rosa, avendo ruotato tutti a differenza di quel che faceva Sarri. Carlo ora avrà il problema delle scelte in attacco: un piacevole problema quello di lasciare fuori uno tra Mertens, Milik, Callejon e Insigne

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.