Social

Insigne e lo scherzo delle Iene: Il tradimento di Genny Insigne…

Insigne e lo scherzo delle Iene. Complici perfetti degli autori della trasmissione televisiva, la moglie di Insigne (Genny) e un amico di famiglia..

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Insigne e lo scherzo delle Iene divertono i tifosi. Come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, Lorenzo Insigne, è caduto nella trappole de Le Iene, l’attaccante del Napoli è stato vittima di un curioso scherzo. Lorenzo Insigne è uno che di questi tempi finisce spesso sotto i riflettori. Il 24 del Napoli sta vivendo un momento fantastico sotto al guida di Carlo Ancelotti. Anche contro l’Empoli è stato uno dei migliori in campo, segnando una rete capolavoro dopo la galoppata di Koulibaly.

la moglie di Insigne

Per una volta, non è stato lo stadio ad esaltare le qualità di Insigne ma la televisione. Sull’attaccante napoletano, infatti, sono state puntate le telecamere de le Iene. La trasmissione delle reti Mediaset,  ha deciso di architettare uno scherzo ai danni di Insigne e il numero 24 del Napoli ha risposto alla grande. Complici perfetti degli autori della trasmissione televisiva, la moglie di Insigne (Genny) e un amico di famiglia.

Lo scherzo delle Iene a Insigne

Stando al Mattino, Lorenzo Insigne, ingelosito dagli atteggiamenti della sua signora, infatti, l’ha raggiunta in un locale noto per la movida napoletana, per coglierla sul fatto con un presunto regista che le faceva il filo. Scherzo riuscito alla perfezione e che si è concluso con le risate da parte di tutti. Al termine delle riprese (lo scherzo andrà in onda nella puntata di domenica prossima) Lorenzo ha postato su Instagram una foto insieme alla moglie con scritto nella didascalia «My life» con tanto di cuore.

Insigne e lo scherzo delle Iene. Il tradimento di Genny Insigne

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.