Le Interviste

Bosco elogia gli azzurri: “Napoli unico avversario credibile”

Bosco elogia gli azzurri: “Napoli unico avversario credibile”. Solo Vigliacchi, teppisti e mezzi uomini all’Allianz Stadium.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Bosco elogia gli azzurri: “Napoli unico avversario credibile” . Andrea Bosco, in passato giornalista de Il Guerin Sportivo, ha dedicato un articolo su quanto accaduto allo Stadium nel corso del match Juventus-Inter.

Gli episodi allo Stadium

Il giornalista Andrea Bosco, in un articolo su TuttoJuve.com, si è soffermato su quanto è accaduto nel corso dell’ultima giornata del campionato italiano di Serie A: Vigliacchi: come i tifosi che hanno investito una hostess all’Allianz. Teppisti: sempre loro, che hanno divelto seggiolini, vandalizzato bagni. Mezzi uomini: quelli che hanno insultato anche durante il minuto di silenzio in memoria di Gigi Radice. Un uomo vero. La Digos sta vagliando le immagini. Finora ne hanno arrestati quattro: pochi. Pecoraro? In totale, per ora, silenzio”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Juve – Inter

Sul calcio giocato: “Juventus – Inter è finita con l’ennesima vittoria della banda di Allegri. L’Inter non è dispiaciuta, anzi. Ha mostrato i muscoli, inizialmente. Ma come sosteneva il mio quasi omonimo Boskov: “Palo è, tiro sbagliato“ . L’ha risolta Mario Mandzukic nella serata in cui Cristiano Ronaldo ha fatto ricami e poca legna. Con una dedica: tanti auguri presidente Agnelli. La Juve ti spinge a credere di essere alla sua portata. Poi improvvisamente ti svegli e a casa porti mosche. Chi per una settimana ha “pompato“ la partita, ha la responsabilità di aver venduto fumo al pueblo. Fa più male alla causa nero-azzurra questa sconfitta di misura, che una goleada. Ti sbatti, arrivi quasi alla cima, ti illudi. Ma il finale è sempre il medesimo: la Signora Omicidi, come un’anaconda, prima ti avvolge, poi stritola, infine ti ingoia.

Elogio al Napoli

Bosco prosegue elogiando i partenopei: “Adesso, bagni, massaggi e testa allo Young Boys: in palio c’è il primo posto nel girone di Champions. Anche se a volte, beccare una seconda, non rappresenta un affare. C’è solo una squadra credibile – per ora – alle spalle della Juve: il Napoli. L’Inter è la somma di individuali iniziative e di irrisolti equivoci. Ha l’alibi di un Nainggolan infortunato. Ma ha anche un Perisic da tempo inguardabile, un centrocampo dove il solo Brozovic non tradisce. Un attacco che è Icardi: se l’argentino si ferma è notte”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.