napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Bellavia risponde a Cruciani: “Uomo di merda, sei una lota, devi morire solo…”

Germano Bellavia risponde a Cruciani. Una violenta lite in diretta. L’attore di un posto al sole  distrugge il conduttore de la Zanzara.



Germano Bellavia  risponde alle accuse di Giuseppe Cruciani su Napoli. Il conduttore della trasmissione la Zanzara aveva iniziato al solita crociata contro Napoli, a causa dei faretti rubati al san Paolo.

Cruciani ha chiamato in diretta Bellavia, e con il solito fare  provocatorio, ha fatto letteralmente esplodere il bravissimo attore napoletano,

Sono volate parole forti, tra Bellavia e Cruciani. L’attore di un posto al sole  ha apostrofato l’unto conduttore de la Zanzara con una serie di epiteti in lingua napoletana.

Bellavia, con la solita signorilità si è scusato con i napoletani e gli ascoltatori di Radio 24, mentre Cruciani non si è voluto scusare con nessuno. Notare le differenze.

Ecco le parole che l’attore ha pubblicato su Facebook dopo la lite con Cruciani:

A volte per un grande amore si commettono degli errori. Ieri è successo a me. Mi sono lasciato andare a un comportamento eccessivo e inappropriato per difendere la mia città da quello che mi sembrava l’ennesimo tentativo di portare l’attenzione sui problemi che l’affliggono con un intento esclusivamente provocatorio e distruttivo.



Mi scuso pertanto con gli ascoltatori di Radio 24. Ma mi scuso anche con tutti i napoletani, perchè Napoli si può e si deve criticare e difendere, ma con l’amore, la civiltà e l’ironia che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita a Napoli e lunga vita ai suoi detrattori! Impegniamoci tutti per farli ricredere!

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più