Tutto NapoliVideo

Bellavia risponde a Cruciani: “Uomo di merda, sei una lota, devi morire solo…”

Germano Bellavia risponde a Cruciani. Una violenta lite in diretta. L’attore di un posto al sole  distrugge il conduttore de la Zanzara.



Germano Bellavia  risponde alle accuse di Giuseppe Cruciani su Napoli. Il conduttore della trasmissione la Zanzara aveva iniziato al solita crociata contro Napoli, a causa dei faretti rubati al san Paolo.

Cruciani ha chiamato in diretta Bellavia, e con il solito fare  provocatorio, ha fatto letteralmente esplodere il bravissimo attore napoletano,

Sono volate parole forti, tra Bellavia e Cruciani. L’attore di un posto al sole  ha apostrofato l’unto conduttore de la Zanzara con una serie di epiteti in lingua napoletana.

Bellavia, con la solita signorilità si è scusato con i napoletani e gli ascoltatori di Radio 24, mentre Cruciani non si è voluto scusare con nessuno. Notare le differenze.

Ecco le parole che l’attore ha pubblicato su Facebook dopo la lite con Cruciani:

A volte per un grande amore si commettono degli errori. Ieri è successo a me. Mi sono lasciato andare a un comportamento eccessivo e inappropriato per difendere la mia città da quello che mi sembrava l’ennesimo tentativo di portare l’attenzione sui problemi che l’affliggono con un intento esclusivamente provocatorio e distruttivo.



Mi scuso pertanto con gli ascoltatori di Radio 24. Ma mi scuso anche con tutti i napoletani, perchè Napoli si può e si deve criticare e difendere, ma con l’amore, la civiltà e l’ironia che da sempre ci contraddistinguono. Lunga vita a Napoli e lunga vita ai suoi detrattori! Impegniamoci tutti per farli ricredere!

https://www.youtube.com/watch?v=aM5n-iS5xog

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.