Varie-Calcio

Pressing, duro battibecco Trevisani-Sabatini: “È uno sport di contatto, mica è golf”

Duro battibecco in studio tra Sabatini e Trevisani a proposito degli episodi tra Milan e Fiorentina nel corso della trasmissione Pressing

Fioccano scintille nel corso della puntata di ieri sera di Pressing tra Riccardo Trevisani e Sandro Sabatini. A proposito delle discusse decisioni arbitrali di Milan-Fiorentina, con i dubbi che restano sia sul contatto tra Tomori e Ikone che anche tra Rebic e Terracciano in occasione del goal vittoria. Ad iniziare il battibecco è Riccardo TrevisaniÈ uno sport di contatto, mica è golf. È dentro l’area? A centrocampo non li fischiano e li fischiamo in area? Siamo arrivati a un livello che in Europa, in Champions League non si fischiano mai. Gli arbitri italiani in mezzo al campo non fischiano mai per falli molto più gravi di questo, e vogliamo fischiare rigore dopo che il difensore ha fatto un intervento eccezionale, allungandosi tutto e prendendo il pallone con la punta del piede?”.

Siparietto infuocato tra Trevisani e Sabatini nel corso di Pressing

Trevisani continua: “In Premier League per questa roba qua non fanno neanche il check al VAR, così come in Champions League. Se vogliamo dare rigore, diamolo, ma non diciamo che gli arbitri sono migliorati perché questo qua prende la palla”.

Il commento non è andato giù a Sandro Sabatini che ha risposto: “Ma che ne sai? Qual è la prova che in Premier League non lo danno? Questo è fallo e te lo danno eccome in Premier League”.

Trevisani non cambia idea e conclude il siparietto: “Le vedo le partite, non li fischiano sia a centrocampo che in area”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.