Le Interviste

Bagni: “No a Zappa e Bastoni. Modric finanziato da Ruiz? Ecco come la penso”

Salvatore Bagni ex centrocampista del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sul momento degli azzurri.

Campionato e mercato in primo piano con Salvatore Bagni che commenta la possibilità di arrivare ad Emerson Palmieri del Chelsea: “Credo che in generale si farà poco e nulla in questo mercato di gennaio, io non toccherei niente ma Emerson Palmieri è un nome che mi piace. Magari si potrebbe usare la stessa formula già presa in considerazione per Bakayoko“, il riferimento è al prestito oneroso. Formula che pare essere l’unica prospettata dal Napoli che comunque ha il problema di sfoltire la rosa, dato che come terzini a sinistra ha già Mario Rui e Ghoulam. Sempre restando in tema di difensori si chiacchiera di Bastoni e Zappa: “Per me non sono da Napoli. Sono dei buoni giocatori, giovani, ma per giocare a Napoli ci vogliono qualità diversa“. L’ex centrocampista interviene anche sulla possibilità di vendere Fabian Ruiz per investire quei soldi su Modric: “Economicamente non sarebbe un’operazione giusta, il ragazzo è giovane, non sta facendo bene ma può migliorare“.

Tema campionato, con il Napoli reduce da una vittoria per 4-1 con due gol bellissimi di Zielinski: “Il polacco quando si inserisce è un’arma in più” dice Bagni che aggiunge: “La gara è stata a senso unico, nonostante il pareggio. Ora il Napoli deve affrontare Spezia e Udinese e dovrà fare 6 punti per accorciare il più possibile la classifica ed aumentare l’autostima“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.