Salvatore Bagni ex centrocampista del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto sul momento degli azzurri.
[wp_ad_camp_1]
Campionato e mercato in primo piano con Salvatore Bagni che commenta la possibilità di arrivare ad Emerson Palmieri del Chelsea: “Credo che in generale si farà poco e nulla in questo mercato di gennaio, io non toccherei niente ma Emerson Palmieri è un nome che mi piace. Magari si potrebbe usare la stessa formula già presa in considerazione per Bakayoko“, il riferimento è al prestito oneroso. Formula che pare essere l’unica prospettata dal Napoli che comunque ha il problema di sfoltire la rosa, dato che come terzini a sinistra ha già Mario Rui e Ghoulam. Sempre restando in tema di difensori si chiacchiera di Bastoni e Zappa: “Per me non sono da Napoli. Sono dei buoni giocatori, giovani, ma per giocare a Napoli ci vogliono qualità diversa“. L’ex centrocampista interviene anche sulla possibilità di vendere Fabian Ruiz per investire quei soldi su Modric: “Economicamente non sarebbe un’operazione giusta, il ragazzo è giovane, non sta facendo bene ma può migliorare“.
Tema campionato, con il Napoli reduce da una vittoria per 4-1 con due gol bellissimi di Zielinski: “Il polacco quando si inserisce è un’arma in più” dice Bagni che aggiunge: “La gara è stata a senso unico, nonostante il pareggio. Ora il Napoli deve affrontare Spezia e Udinese e dovrà fare 6 punti per accorciare il più possibile la classifica ed aumentare l’autostima“.
[wp_ad_camp_5]