Primo Piano

RAI – Asse di mercato Juve-Napoli favorito da addio Giuntoli: intreccio con Chiesa e Zanoli

Le ultime di mercato dettate dal giornalista Rai, Paolo Paganini.

Il giornalista Rai, Paolo Paganini, si è soffermato sull’asse di mercato Napoli-Juventus, dettato dall’arrivo di Giuntoli a Torino.

Notizie Mercato Napoli – Il Napoli, con l’annuncio del nuovo allenatore Rudi Garcia, è pronto a fare mosse importanti, ma senza spese folli. Tra gli interessi del club azzurro sarebbe spuntato anche un clamoroso nome, quello di Federico Chiesa.

Ed il possibile approdo del giocatore classe 1997 potrebbe nientedimeno che essere favorito dall’arrivo a Torino di Cristiano Giuntoli. L’attuale ds azzurro, ancora sotto contratto con la squadra campione d’Italia per un altro anno, sarebbe in procinto di unirsi alla Juventus. Questo potrebbe aprire la strada a possibili intrecci tra Napoli e Juventus su alcuni giocatori di grande interesse, tra cui lo stesso Chiesa, da tempo nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. È quanto sostiene Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, tramite il suo account Twitter.

Il giornalista avverte: “Attenzione a questa settimana sull’asse Torino/Napoli. Tra domani e mercoledì Giuntoli si libera dal Napoli. Per Chiesa ci sono offerte dall’estero ma la pista Napoli (legata a Giuntoli) resta, tramite il suo procuratore, così come Zanoli alla Juventus”, questo quanto osservato da Paganini sul suo profilo Twitter.

In caso di partenza di Zanoli, rimane da capire quale mossa il Napoli effettuerà per rinforzare il lato destro del campo, dove è necessaria un’alternativa al capitano Giovanni Di Lorenzo.

Di seguito il tweet:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.