Calcio NapoliTutto Napoli

Ansa De Laurentiis, vinceremo lo scudetto. Poi arriva la clamorosa risposta…

Ansa De Laurentiis da Filicudi parla di scudetto e di Federico Chiesa. Le parole avevano galvanizzato i tifosi del Napoli, poi arriva la smentita della SSc Napoli.

di Francesco Pollasto

Ansa De Laurentiis: scudetto e smentite

Nell’era della comunicazione istantanea, tra Facebook, Snapchat, WhatsApp, Twitter,  Instagram e chi più ne ha più ne metta, siamo ancora a raccontare di dichiarazioni e di smentite.

E’ quanto accaduto quest’oggi al presidente De LaurentiisIl patron del Napoli ha voluto smentire tramite il sito della società alcune dichiarazioni apparse sul portale dell’agenzia Ansa.

(ANSA) – LIPARI (MESSINA) 14 AGO – “Lo scudetto sarà nostro.
Saremo la squadra da battere. Si accettano scommesse”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vacanza a Filicudi. Il patron azzurro ha anche confermato che “se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore” e sarà anche disponibile “a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro”.

la smentita della SSc Napoli

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis smentisce di aver rilasciato dichiarazioni all’Ansa o a qualsiasi altro organo di informazione in riferimento al Napoli e al mercato azzurro”.

Lo scudetto e Federico Chiesa

Per concludere, la cosa più sconcertante in questa storia di mezza estate, è che le presunte dichiarazioni di De Laurentiis  le stesse cose che  giornali, siti e televisioni pubblicano ogni giorno. Sembra un paradosso  quindi la smentita, ma siamo in democrazia e ognuno fa quello che gli pare .. Intanto dall’Ansa qualcuno ufficiosamente fa sapere che potrebbe esistere  una registrazione o addirittura un video. Ai posteri l’ardua sentenza

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.