Ansa De Laurentiis, vinceremo lo scudetto. Poi arriva la clamorosa risposta…

Video: De Laurentiis si sfoga dopo Napoli-Crotone

Ansa De Laurentiis da Filicudi parla di scudetto e di Federico Chiesa. Le parole avevano galvanizzato i tifosi del Napoli, poi arriva la smentita della SSc Napoli.

di Francesco Pollasto

Ansa De Laurentiis: scudetto e smentite

Nell’era della comunicazione istantanea, tra Facebook, Snapchat, WhatsApp, Twitter,  Instagram e chi più ne ha più ne metta, siamo ancora a raccontare di dichiarazioni e di smentite.

E’ quanto accaduto quest’oggi al presidente De LaurentiisIl patron del Napoli ha voluto smentire tramite il sito della società alcune dichiarazioni apparse sul portale dell’agenzia Ansa.

(ANSA) – LIPARI (MESSINA) 14 AGO – “Lo scudetto sarà nostro.
Saremo la squadra da battere. Si accettano scommesse”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vacanza a Filicudi. Il patron azzurro ha anche confermato che “se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore” e sarà anche disponibile “a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro”.

la smentita della SSc Napoli

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis smentisce di aver rilasciato dichiarazioni all’Ansa o a qualsiasi altro organo di informazione in riferimento al Napoli e al mercato azzurro”.

Lo scudetto e Federico Chiesa

Per concludere, la cosa più sconcertante in questa storia di mezza estate, è che le presunte dichiarazioni di De Laurentiis  le stesse cose che  giornali, siti e televisioni pubblicano ogni giorno. Sembra un paradosso  quindi la smentita, ma siamo in democrazia e ognuno fa quello che gli pare .. Intanto dall’Ansa qualcuno ufficiosamente fa sapere che potrebbe esistere  una registrazione o addirittura un video. Ai posteri l’ardua sentenza

false
Leggi Anche
Furti ai giocatori del Napoli
Sky: Furti ai giocatori del Napoli, la procura conferma: “nessun legame con l’ammutinamento”