napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Alvino: “James Rodriguez e Manolas saranno del Napoli”

James Rodriguez e Manolas saranno del Napoli. Carlo Alvino su Twitter esprime la massima certezza sul futuro dei due giocatori.




Arrivano ulteriori conferme sulle mosse di Ancelotti e De Laurentiis: James Rodriguez e Manolas saranno giocatori del Napoli. La notizia diffusa dal giornalista Carlo Alvino su Twitter ha scatenato i fans partenopei.

Il fantasista colombiano e il difensore greco renderanno il Napoli ancora più competitivo.

ALVINO SU JAMES RODRIGUEZ E MANOLAS

Carlo Alvino è sicuro che James Rodriguez e Manolas saranno del Napoli. Il giornalista parla dei due giocatori e si dice sicuro che giocheranno con la casacca azzurra.

“Ho un margine di certezza enorme, ho notizie in mio possesso che mi fanno dire che Kostas Manolas sarà un giocatore del Napoli, quando c’è l’ok del giocatore, il resto viene da sé. Stesso dicasi per James Rodriguez, sono convinto che arriverà anche lui in maglia azzurra”.

Carlo Alvino aggiunge:

“Il Napoli è una società che non ha bisogno di vendere per comprare”.



 LA SITUAZIONE

Nonostante le parole di Alvino, su James Rodriguez e Manolas le trattative procedono con qualche intoppo da superare. Ecco la situazione:

  • Ore calde, per Manolas, con la sensazione che il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis possa arrivare a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro, cifra inferiore alla clausola presente nel contratto del greco ma comunque importante anche in ottica plusvalenza per i giallorossi che, parallelamente, puntano il centrocampista Amadou Diawara per il quale però le trattative potrebbero riprendere in un secondo momento.
  • Il Napoli vorrebbe James Rodriguez attraverso un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 40 milioni di euro, formula che non consentirebbe agli spagnoli di incassare subito i proventi dell’operazione.
CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più