Social

Alvino: “James Rodriguez e Manolas saranno del Napoli”

James Rodriguez e Manolas saranno del Napoli. Carlo Alvino su Twitter esprime la massima certezza sul futuro dei due giocatori.




Arrivano ulteriori conferme sulle mosse di Ancelotti e De Laurentiis: James Rodriguez e Manolas saranno giocatori del Napoli. La notizia diffusa dal giornalista Carlo Alvino su Twitter ha scatenato i fans partenopei.

Il fantasista colombiano e il difensore greco renderanno il Napoli ancora più competitivo.

ALVINO SU JAMES RODRIGUEZ E MANOLAS

Carlo Alvino è sicuro che James Rodriguez e Manolas saranno del Napoli. Il giornalista parla dei due giocatori e si dice sicuro che giocheranno con la casacca azzurra.

“Ho un margine di certezza enorme, ho notizie in mio possesso che mi fanno dire che Kostas Manolas sarà un giocatore del Napoli, quando c’è l’ok del giocatore, il resto viene da sé. Stesso dicasi per James Rodriguez, sono convinto che arriverà anche lui in maglia azzurra”.

Carlo Alvino aggiunge:

“Il Napoli è una società che non ha bisogno di vendere per comprare”.



 LA SITUAZIONE

Nonostante le parole di Alvino, su James Rodriguez e Manolas le trattative procedono con qualche intoppo da superare. Ecco la situazione:

  • Ore calde, per Manolas, con la sensazione che il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis possa arrivare a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro, cifra inferiore alla clausola presente nel contratto del greco ma comunque importante anche in ottica plusvalenza per i giallorossi che, parallelamente, puntano il centrocampista Amadou Diawara per il quale però le trattative potrebbero riprendere in un secondo momento.
  • Il Napoli vorrebbe James Rodriguez attraverso un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 40 milioni di euro, formula che non consentirebbe agli spagnoli di incassare subito i proventi dell’operazione.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.