Calcio Napoli

CdS: Il Cagliari vuole Rog per il dopo Barella

Il futuro di Marko Rog non sembra in azzurro. Il centrocampista croato, che torna a Napoli dopo il prestito al Siviglia, vuole maggiore fiducia e considerazione nei piani tattici di Ancelotti. Cose che il Napoli non potrà garantirgli al 100%. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Cagliari ha messo gli occhi su di lui per colmare la ormai probabile partenza di Barella.

Marko Rog è a Napoli dall’estate del 2016. Fino a Gennaio scorso ha totalizzato 67 scampoli di presenze segnando due reti con la maglia azzurra addosso. Da Gennaio in poi è passato al Siviglia con la formula del prestito senza però brillare. In Spagna ha messo di fila 16 presenze, quasi tutte da subentrante, senza mai andare a segno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.