Varie-Calcio

Video – Juventus eliminata: disperazione per Oppini

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League, la reazione di Francesco Oppini negli studi di 7 Gold, ecco il video.

E’ un Francesco Oppini distrutto dall’eliminazione dalla Champions della Juventus. La squadra di Sarri pur vincendo per 2-1 ha dovuto cedere il passo al Lione, che grazie ai due gol messi a segno fuori casa ha trovato la qualificazione ai quarti di finale. Durante il match i bianconeri ci hanno creduto, anche se a passare in vantaggio è stato proprio il Lione. Il rigore di Depay è stato molto contestato, ma dalle immagini appare evidente che il fallo c’era tutto. Discorso diverso per quello concesso alla Juventus e realizzato da Ronaldo. Sempre Depay protagonista, il calciatore ha le mani attaccate al corpo quando intercetta il pallone. Il secondo gol di Ronaldo ha dato poi speranza alla Juventus e ad Oppini che però non ha potuto festeggiare al termine del match nonostante la vittoria. Ora è bufera contro Sarri in casa bianconera, si parla già di sostituti. Il tecnico viene imputato come principale artefice dell’eliminazione.

Video – la reazione di Oppini all’eliminazione della Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=bHD8-5sCg50

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.