Calcio Napoli

Gazzetta spinge il Napoli: impresa possibili, ecco i cinque motivi

Barcellona-Napoli sfida decisiva per il passaggio del turno ai quarti di finale. Agli azzurri serve l’impresa per riuscire a battere gli spagnoli. 

[wp_ad_camp_4]

Sulla carta il Napoli parte sfavorito, nonostante a Setien manchino molti giocatori quelli che vanno in campo sono comunque dei fenomeni. Basta guardare il tridente d’attacco: Griezmann, Suarez e Messi, anche se nelle probabili formazioni c’è qualche dubbio sulla presenza del francese.

Secondo Gazzetta dello Sport, l’impresa del Napoli a Barcellona non è impossibile. Ecco quanto riferisce il quotidiano in rosa: “E’ un Barcellona dai mille problemi. Gattuso ci prova: ha cinque motivi per crederci”. Secondo la rosea i punti a favore degli azzurri sono nello specifico: la ristrettezza di uomini a disposizione di Sétien per il centrocampo, il Camp Nou vuoto, la fragilità difensiva dei blaugrana, il nervosismo di Messi ed infine anche il precedente di Manolas“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.