Le Interviste

Udinese-Napoli, la promessa di Di Lorenzo ai tifosi che in pochi hanno notato

Udinese-Napoli, Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il terzino destro del Napoli ha fatto una promessa ai tifosi

[wp_ad_camp_3]

Il terzino destro del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli dopo il pareggio alla Dacia Arena con l’Udinese:

UDINESE-NAPOLI, PARLA DI LORENZO

La vittoria manca da un po’ di tempo ormai. Siamo entrati in campo troppo timorosi e questo non deve succedere. La mancanza di vittorie incide ma ripartiamo dal secondo tempo pensando a martedì.

Sarà una partita fondamentale. A fine primo tempo abbiamo aggiustato qualcosa e noi terzini erano più liberi di spingere. Ripeto: ripartiamo dal secondo tempo.

Avremmo meritato la vittoria per quanto dimostrato sul campo. I primi a non essere contenti siamo noi. Non bisogna solo dirlo a parole ma dimostrarlo sul campo e penso che oggi l’atteggiamento non è mancato, così come c’è stata la voglia di vincerla.

Dispiace per il risultato.

Terzino di spinta? Gioco dove mi dice il mister, non c’è nessun problema, cerco sempre di dare il meglio in qualsiasi ruolo”.

[wp_ad_camp_4]

LA PROMESSA AI TIFOSI DI DI LORENZO
Di Lorenzo ha poi aggiunto: “Non è vero che non abbiamo coraggio. Il timore dipende dalla vittoria che manca e questa cosa ci pesa in maniera inevitabile. Dobbiamo liberare la testa e giocare come sappiamo perché siamo forti“.

La promessa ai tifosi: “Martedì faremo una bella partita. Manca pochissimo per la qualificazione, tutti insieme vogliamo raggiungere questo primo obiettivo e poi penseremo al campionato dove dobbiamo recuperare terreno“.

In un momento del genere la promessa di Di Lorenzo ai tifosi assume un valore enorme. I tifosi contro il Genk avranno maggiori aspettative alla luce di queste parole.