Napoli, Zielinski: “Ancelotti è un grande allenatore, e noi siamo una grande squadra”

Napoli, zielinski: "siamo una grande squadra. Il mio pensiero su Ancelotti"

Napoli, Zielinski commenta il pareggio tra Udinese e Napoli. il centrocampista parla di Ancelotti e analizza il momento degli azzurri

Il pareggio del Napoli contro l’Udinese rappresenta il momento peggiore del Napoli. Gli azzurri non vincono in Serie a da 7 consecutive per la prima volta da marzo 2010 sotto la guida di Walter Mazzarri.
L’autore della rete del pareggio azzurro, Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
Secondo me dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, dominando e creando occasioni. Questo punto ci serve e ci dà fiducia per via del momento che stiamo attraversando. E’ un periodo difficile dobbiamo fare molto meglio perché siamo una grande squadra“.

Zielinski ha aggiunto: “Nel calcio succedono anche questi periodi. Pensiamo alla partita di martedì che è importantissima. Ancelotti è un grande allenatore. Noi dobbiamo dare di più. Sono contento per il gol perché ho tirato tante volte. E’ arrivato qui dove mi hanno fatto crescere”, Queste le dichiarazioni di Zielinski,  che contro l’ Udine ha finalmente trovato il suo primo gol stagionale. Ora il Napoli di Carlo Ancelotti tornerà in campo martedì contro il Genk in Champions League.