L‘ex portiere del Napoli Pino Taglialatela contro De Laurentiis, reo di non aver investito sul mercato per giocatori di qualità. L’ex azzurro critica l’operato della società, colpevole di non aver rinforzato adeguatamente la rosa a disposizione di Sarri e a canale 21 spiega: ” Maksimovic preso con i soldi dei napoletani“…
Pino Taglialatela sul Napoli
“La società per me ha responsabilità, sapendo Sarri come lavora ed i tempi per inserirli, il mercato si fa a giugno e non a gennaio. Sarri decide chi deve restare e chi deve partire e le scelte finora sono state giuste”.
Taglialatela contro De Laurentiis
“A comprare ci pensano De Laurentiis e Giuntoli. Se Sarri non vede più di 13 giocatori è per una questione di qualità. La società doveva intervenire dopo aver tenuto i migliori. Adesso è tardi, si deve andare avanti così perché a gennaio è difficile. Se ci fossero calciatore di qualità con Sarri giocherebbero. Io se voglio vincere due forti li prendo a giugno, poi si vede se giocano o meno. Maksimovic preso a 25 milioni di euro? Non sono mica soldi di De Laurentiis, sono soldi dei napoletani”.