Venerato su Darmian: ” Il Napoli ha sentito Mourinho, Il giocatore vuole la Juve”

Ciro Venerato su Darmian svela un retroscena inaspettato. Secondo il giornalista di Rai Sport, l’ex Torino aspetta la Juventus a giugno, non solo ma se potesse scegliere sceglierebbe i bianconeri.  A Radio CRC Venerato spiega anche che il Napoli ha sentito Mourinho  il quale si è detto favorevole alla cessione di Darmian.

Il Napoli ha sentito Mourinho

Matteo Darmian piace al Napoli. C’è già stata una telefonata con Josè Mourinho attraverso il suo procuratore, il club azzurro ci sta lavorando in maniera importante e seria. Al di là di quanto scritto in Inghilterra, il Manchester United è favorevole a cederlo, ma solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto”.

Darmian vuole la Juve

“Il problema maggiore è con l’entourage: riguarda lo stipendio e gli orizzonti. Adesso Darmian ha il Napoli alle calcagna, ma sa che a giugno potrebbe esserci la Juventus“.

Venerato su Darmian

“Senza ipocrisie, se verrà a Napoli dirà di averlo sempre voluto, ma io so la verità e vi dico che, se potesse scegliere, l’ex esterno del Torino preferirebbe la Juventus. Il Napoli lo vorrebbe bloccare per paura che vada proprio alla Juve.