Calciomercato NapoliTutto Napoli

Calciomercato, Vrsaljko resta a Madrid. Si complica Darmian, il Napoli su Fares del Verona.

Ecco il piano B di Giuntoli e De Laurentiis per il calciomercato, Vrsaljko resta a Madrid, Simenone preferisce il terzino a Carrasco. il Napoli su Fares del Verona, definito il nuovo Ghoulam. Resta viva per il Napoli la pista Darmian sul quale c’è anche la Roma. Il retroscena di mercato raccontato con dovizia di particolari dal corriere dello sport.

Vrsaljko resta a Madrid

Diego Simeone ha chiesto di bloccare la cessione di Sime Vrsaljko in occasione del mercato di gennaio. A seguito di un vertice di mercato raccontato con dovizia di particolari proprio da Madrid in queste ore. In sintesi: la dirigenza dell’Atletico avrebbe chiesto a Simeone di scegliere se puntare su Vrsaljko, 25 anni, o sull’esterno d’attacco belga, Ferreira Carrasco, e il tecnico argentino avrebbe risposto senza mezzi termini di voler tenere il difensore croato. La possibilità che Vrsaljko arrivi a Napoli, sebbene non chiusa del tutto, si fa comunque spinosa.

La pista Darmian sempre viva per il Napoli

Giuntoli guarda con attenzione alla pista  Darmian. L ’ex granata che con lo United, ­finora, ha collezionato 11 presenze tra Premier (4) e coppe varie. Poche. Pochissime per uno che ­ no a qualche tempo fa, con il Torino, faceva la differenza, tanto da stuzzicare anche il vivo interesse del Napoli. Che così è andato a bussare alla porta di Mourinho, proprio come la Roma: anche il club giallorosso, infatti, è interessato a capire quanto sia trattabile il cartellino del ventottenne giocatore della Nazionale.

Il nuovo Ghoulam

Ghoulam, fa registrare progressi su progressi, ma l’esterno resta un obiettivo. Magari anche meno titolato, seppur molto interessante: ecco perché il ds Giuntoli sta facendo seguire Mohamed Fares del Verona.  Il Napoli s’è lanciato sulle tracce del giovanotto algerino, definito tra l’altro il nuovo Ghoulam: Fares. Ventunenne del Verona che la fascia sinistra la sa coprire sia da esterno difensivo, sia da freccia avanzata: un prodotto interessante.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.