Tutto Napoli

Primo summit di mercato del Napoli: quattro calciatori per Spalletti

Dopo la definizione dell'allenare, ora il Napoli deve pensare a migliorare la rosa in fase di calciomercato

Calciomercato Napoli. Un primissimo summit c’è già stato con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. Definire gli obiettivi di mercato è fondamentale per cercare di portare a termine qualche colpo il prima possibile. Anche perché con gli Europei da giocare sarà tutto più complicato, anche semplicemente portare avanti una trattativa richiederà tempo e pazienza. Ed allora il summit di mercato del Napoli ha portato alla definizione di quattro acquisti: Mandava, Senesi, Basic e D’Ambrosio.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport : Il ds Giuntoli, nel frattempo, ha parlato al telefono prima con De Laurentiis e poi con Spalletti, e dunque una riunione operativa potrebbe essere dietro l’angolo, ma già prima della fine della stagione il Napoli aveva messo le mani sul terzino sinistro del Lilla campione di Francia: Reinildo Mandava. Nel mirino anche l’argentino Marcos Senesi, 24 anni, difensore centrale del Feyenoord”.

Mandava e Senesi sono due difensori. Il primo è un esterno sinistro che ha vinto il campionato francese con il Lille di Galtier. Il secondo è un difensore centrale di proprietà del Feyenoord, i suoi agenti hanno già fatto una prima apertura al Napoli, ma il prezzo del cartellino è alto. D’Ambrosio è una vecchia conoscenza di Spalletti e può arrivare a parametro zero dall’Inter. Toma Basic è un centrocampista centrale del Bordeaux, con un fisico importante che a 24 anni ha ampi margini di crescita.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.