Primo Piano

Spalletti, nuovo slogan per Napoli: “Tutto per Lei”. Subito hashtag virale

Spalletti irrompe nella diretta di Radio Goal e conia un nuovo slogan per Napoli: “Tutto per Lei”

Luciano Spalletti irrompe a sorpresa a ‘Radio Goal’ e conia un nuovo slogan: Tutto per Lei. Dopo la fine dell’allenamento, l’allenatore è passato per la sala stampa del Training Center di Castel Volturno ed ha salutato Valter De Maggio, conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, sul posto per l’intervista a Pierluigi Gollini“Sono venuto a salutarla (riferito al giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ndr). Sono stato avvisato di questa presenza così importante e sono venuto a salutarla.

Nuovo slogan coniato da Spalletti: Tutto per Lei

Spalletti da batticuore con l’hashtag dello slogan che subito diventa virale: “Magari posso tentare di fare un appello ai nostri tifosi. Gli voglio dire che adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in campo. Che ci stiano vicini, soprattutto in questo momento qui. Si fa tutto per lei: città, maglia, squadra e storia di Napoli. Tutto per Lei, non per lui: niente per singoli elementi, tutto per la città. Tutto per lei e forza Napoli: deve diventare un mantra, uno slogan. Poi quello che ho da dire lo dirò in conferenza, ci daremo appuntamento lì, in conferenza stampa”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.