Primo Piano

Spalletti osannato alla Bobo Tv: “A Napoli il calcio è una cosa seria. Grazie ai tifosi” – VIDEO

L'intervento durante la tappa napoletana

Luciano Spalletti è intervenuto alla Bobo Tv, il format ideato da Cristian Vieri, con Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano.

L’allenatore del Napoli è intervenuto al Teatro Troisi di Napoli, dove c’era la tappa partenopea della Bobo Tv. Una sorpresa la presenza dell’allenatore toscano che è voluto passare per salutare gli ex calciatori, ma soprattutto per dare un altro abbraccio ai tifosi che lo hanno osannato.

Bobo Tv: le parole di Luciano Spalletti a Napoli

Il tecnico del Napoli durante il suo intervento ha detto: “Sono passato a salutare principalmente perché c’erano i tifosi ed anche perché con loro ho un’amicizia e ci vediamo appena possibile. Quando ho saputo che erano qui sono passato“.

Poi Spalletti alla Bobo Tv ha aggiunto: “Le pay tv hanno portato le telecamere negli spogliatoi, ma questo format ha fatto di più, ha portato le panchine a casa. Bisogna ringraziarli per il loro moderno fare e pensare calcio”.
Poi rivolgendosi ai tifosi del Napoli ha detto: “Voi napoletani avete dimostrato che il calcio è una cosa seria, molto seria! Avete saputo festeggiare in una maniera incredibile, avete aperto a tutti quelli che volevano festeggiar. Avete accolto tutti con disponibilità“.

Poi Spalletti ha cantato con i tifosi: “I campioni dell’Italia siamo noi“, un boato incredibile ha accompagnato il momento, con ovazione per l’allenatore che lascerà Napoli.

@boboeisuoiamici #bobotvateatro #lucianospalletti #napoli 💙 #boboeisuoiamici ♬ suono originale – BOBO E I SUOI AMICI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.