Primo Piano

Spalletti lancia Osimhen: “Sta benissimo, fa paura al Milan. Vi svelo un retroscena “

L'allenatore del Napoli recupera l'attaccante nigeriano

Notizie Napoli-Milan di Uefa Champions League. Luciano Spalletti recupera Victor Osimhen, gioca titolare allo stadio Maradona.

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Napoli-Milan. L’incontro con i giornalisti è stato anticipato dalle parole del tecnico e di Juan Jesus a Sky. Tra gli argomenti trattati da Spalletti c’è stato anche quello del recupero di Osimhen.

Napoli-Milan: come sta Osimhen

A Spalletti è stato chiesto quali sono le condizioni fisiche di Osimhen: “Sta benissimo” ha rassicurato il tecnico che poi ha aggiunto: “Ha svolto tutto l’allenamento ed ha fatto 20 minuti in cui ci ha fatto capire di essere guarito del tutto anche nella partita precedente. Lui ha la stima di tutti, i compagni di squadra lo adorano. È un ragazzo buono e sempre disponibile. Riesce a pulire palle randellate…”.

Spalletti ha parlato di Osimhen anche in conferenza stampa ed ha detto: “Sicuramente con lui in campo avremo qualcosa in più. La difesa del Milan dovrà preoccuparsi di lasciare l’uno contro uno con Osimhen“.

Juan Jesus: “Col Milan il segreto è la cazzimma. Io forte come Kim, dovranno temere Osimhen”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.