Sky| Kvara-PSG, oggi l’incontro decisivo: spunta Skriniar nell’affare
Kvaratskhelia verso il PSG. Incontro decisivo oggi a Parigi. Accordo col Napoli sui 75 milioni, possibile inserimento di Skriniar.
Incontro tra l’agente del georgiano e il club francese. Base d’intesa sui 75 milioni, Skriniar possibile contropartita. Conte deluso.
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano da Napoli. Secondo quanto rivelato da Sky Sport , l’esterno georgiano sarebbe ad un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain , con le parti che avrebbero già raggiunto una bozza d’accordo.
La redazione di Sky Sport 24 ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa: “È previsto per oggi l’incontro tra Mamuka Jugeli , agente di Kvara, e i dirigenti del PSG. Con il Napoli esiste già una base d’intesa sui 75 milioni di euro, restano da definire solo alcuni dettagli con l’entourage del giocatore” .
Un nodo importante della trattativa riguarda le possibili contropartite. “Bisogna chiarire” , spiegano i giornalisti dell’emittente satellitare, “se il Napoli voglia includere Milan Skriniar nell’operazione per aumentare la parte economica. In alternativa, gli azzurri dovrebbero accettare 70-75 milioni cash e gestire autonomamente la ricerca del difensore, con Danilo che resta la prima scelta” .
La notizia ha colto di sorpresa anche Antonio Conte : il tecnico, secondo Sky , sarebbe deluso per non essere riuscito a trattenere il talento georgiano in azzurro.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle