Varie-Calcio

Sky, Dazn, Amazon e Tim Vision: ecco dove vedere la serie A e la Champions. Il mondiale sarà in chiaro. Spunta una novità assoluta per l’Italia

Serie A e Champions in tv si potranno vedere su Sky, Dazn, Amazon e Tim vision. La Nazionale e il Mondiale in Qatar saranno visibili in chiaro

Sky, Dazn, Amazon e Tim Vision. La serie A, la Champions, Europa League, la nuova Conference League, Serie B e calcio estero saranno visibili su queste piattaforme. Non basta più un unico abbonamento alle pay tv, ma ccon qualche accorgimento si potrà trovare la soluzione ottimale. Entriamo nel dettaglio e vediamo come vedere il calcio nel 2021/22.

TUTTO IL CALCIO IN TV

Esaminiamo nel dettaglio le offerte sul calcio di Sky, Dazn, Amazon e Tim Vision, secondo la guida proposta da calciomercato.com:

TIM VISION

Il calcio 2.0 sarà sempre più fruibile in streaming, un’abitudine e non più una novità. E se non dovesse funzionare il satellite, ci pensa il digitale terrestre a non farvi perdere nulla (il canale 409 di Dazn è già attivo). Per vedere i due anticipi di oggi servirà un decoder e una fibra potente: TimVision è il sistema più ricco (29,99 euro al mese): con questo abbonamento si può vedere la Serie A attraverso l’app Dazn (Tim ha supportato l’acquisto triennale da parte di Dazn dei diritti della Serie A pagati 840 milioni, di cui 340 garantiti da Tim), 104 partite di Champions grazie a un accordo con Mediaset per l’app Infinity, l’Europa League, il meglio della Conference League, la Serie B e la Liga tutto ereditato da Dazn.

DAZN

E proprio Dazn ha dato la possibilità ai vecchi clienti di aderire alla nuova offerta da 29,99 euro al mese (a luglio era scontata a 19,99), con la possibilità – per tutti – di creare card prepagate da uno, tre o sei mesi d’abbonamento. La piattaforma di streaming ha tutta la Serie A, l’Europa League, il meglio della Conference League, la Serie B, la Champions femminile sul canale YouTube e la Liga. Dazn ha creato anche delle card prepagate: 1, 3 e 6 mesi di abbonamento.

Una delle le novità assolute per l’Italia di Dazn per la nuova stagione c’è il virtual coach, che analizza il rendimento dei giocatori durante la partita. Gli addetti ai lavori avranno così a disposizione in tempo reale e durante la settimana dati, statistiche, indicatori temporali, tecnico-tattici e fisici grazie al virtual coach sviluppato da Math&Sport ( start up nata nel 2017 e partner della Lega Serie A). Inoltre, l’indicatore aggregato Power Index farà una valutazione di ogni giocatore.

Sky, Dazn, Amazon e Tim Vision
Sky, Dazn, Amazon e Tim Vision

SKY

Il pacchetto calcio costa 5 euro, trasmetterà più di 800 partite tra calcio italiano ed estero: 3 gare di Serie A per ogni giornata (il posticipo di sabato sera, il lunch match di domenica e il Monday Night) in coesclusiva con Dazn, 121 partite di Champions, tutta l’Europa League, la Conference League, la Serie B; e poi: Premier, Bundesliga e Ligue 1. Inoltre, per i locali pubblici e i clienti business è attivo il canale Sky Sport Bar (ch 215, 216 e 218). E anche Tim ha raggiunto l’accordo con Dazn per un ’ o fferta p er i locali nel circuito Horeca su TimVision.

AMAZON E MEDIASET

Inoltre, attraverso l’app Infinity, su Mediaset saranno disponibili anche le 104 sfide di Champions. Per vedere le altre 16 gare di Champions invece – e tra queste ci sarà sempre una partita di un’italiana – servirà l’abbonamento ad Amazon Prime Video (quello classico a 36 euro l’anno, non c’è un pacchetto specifico).

IN CHIARO

La Nazionale e il Mondiale in Qatar saranno visibili sulla Rai, la Coppa Italia su Mediaset (Italia 1 e canale 20) che trasmetterà anche 16 partite di Champions il martedì sera oltre alla finale.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.