Saurini: “Gaetano via da Napoli? Vi spiego su cosa sta riflettendo”
Per Saurini Gianluca Gaetano non può lasciare il Napoli nell’anno in cui può vincere il Scudetto

Giampaolo Saurini risponde alla domanda se Gaetano andrà via da Napoli: secondo lui il calciatore sta riflettendo su un aspetto
Giampaolo Saurini, ex allenatore del Napoli Primavera, si è soffermato sulle posizioni di Gianluca Gaetano ed Alessio Zerbin a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Questo il suo commento: “Gaetano e Zerbin hanno poco spazio, ma il Napoli è una macchina che gira troppo bene per essere modificata anche nelle minime cose. Spalletti ha un meccanismo perfetto tra le mani e nessuno al mondo interverrebbe su una perfezione simile. Il Napoli è una squadra godibile, si diverte e diverte tutte le squadre in campo”.
Per Saurini Gianluca Gaetano non può lasciare il Napoli nell’anno in cui può vincere il Scudetto
Ha poi proseguito: “Pochi giovani lanciati in prima squadra? Roma e Juventus hanno fatto ricorso ai giovani di livello perché erano in difficoltà con le rotazioni. C’è sempre bisogno di fortuna, altrimenti non si hanno le occasioni per trovare spazio e affermarsi. Gaetano e Zerbin li conosco benissimo, sono due ragazzi formidabili”.
Infine sui rumors di mercato che riguardano il futuro di Gaetano a gennaio, Saurini risponde: “Conoscendo Gianluca, da napoletano non credo possa mai andar via in prestito nell’anno che il Napoli può vincere lo Scudetto. È la sua squadra del cuore, sono sicuro che sarebbe disposto anche a giocare poco pur di restare in un anno simile. Per Alessio il discorso può essere diverso, ma molto dipenderà anche dalla gestione che ne faranno Spalletti e Giuntoli”.