Calciomercato Napoli

Santini: “Di Lorenzo via da Napoli, ho una notizia. Osimhen ‘arricchisce’ De Laurentiis”

L'esperto di mercato fa il punto sulle trattative della società di Aurelio De Laurentiis

Il Napoli lotta per lo scudetto ma si moltiplicano le voci di calciomercato sulla squadra partenopea. Voci di cessioni che non si sono mai spente del tutto, anche a causa della situazione contrattuale di molti calciatori azzurri. Da Mertens e Ospina in scadenza di contrato, la questione Meret e quella relativa a Petagna ed Ounas. Poi ci sono i big come Fabian Ruiz e Koulibaly che hanno un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato, con i grandi  club pronti  a fare un’offerta al Napoli.

In questo scenario complesso di calciomercato il Napoli ha un altro calciatore estremamente appetibile ed è Giovanni Di Lorenzo. Secondo Fabio Santini, esperto di mercato, il terzino destro “piace molto all’Atletico Madrid. Simeone è alla ricerca di un difensore, un esterno destra di difesa dopo la partenza di Trippier“. Di Lorenzo è un’autentica colonna della difesa partenopea, praticamente sempre presente e sempre con grandissimo rendimento. Le sue prestazioni non passano inosservate, ma Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli fino al 2026.

Santini a 7 Gold conferma anche le voci di un possibile addio di Victor Osimhen che piace al “Real Madrid. Mi arrivano numerose conferme sull’interesse del club spagnolo. Osimhen è la prima alternativa ad Haaland. De Laurentiis può cederlo per una cifra di oltre 80 milioni di euro, ma sarà importante anche la volontà del giocatore“. Per sostituire Osimhen si parla di Scamacca del Sassuolo, che piace molto anche all’Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.