Calcio Napoli

Tiki Taka – Da Salerno città “bruttissima” di Bacchetti, allo scontro Auriemma-Cruciani

Il conduttore de La Zanzara: "Non puoi rappresentare Napoli"

Tiki Taka animi infuocati nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti. Proprio in apertura di trasmissione si ritorna sulla parole del maestro Bacchetti che solo qualche giorno fa aveva offeso la città di Salerno dicendo: “Città bruttissima“. Sulla questione è intervenuto Raffaele Auriemma che ha detto: “Ti inviterei a tornare a Salerno da turista e vedere bene la città. Avrai suonato anche a male! Cruciani non è mai venuto a Napoli, non conosce niente, per lui è territorio off-limits“.
Alle parole di Auriemma ha risposto lo stesso Bacchetti che non ha fatto marcia indietro: “Culturalmente parlando Salerno è una città provincialissima“.

Il maestro Bacchetti di TIki Taka.

Come se non bastasse a Tiki Taka è arrivata la risposta di Cruciani ad Auriemma che ha detto: “Il vero dramma di Auriemma è che  non può rappresentare la città di Napoli. È questo crimine“. Con il giornalista napoletano che, prima dell’interruzione di Chiambretti, ha detto: “Soffri la mia presenza“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.