Le Interviste

Rinnovo Insigne, parla l’agente: “Nessun incontro col Napoli, ora pensiamo solo alla Champions”

Vincenzo Pisacane agente di Lorenzo Insigne ha parlato del rinnovo del suo assistito attraverso le pagine de Il Roma

Vincenzo Pisacane agente di Lorenzo Insigne ha parlato del rinnovo del suo assistito attraverso le pagine de Il Roma.

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è ancora in standby lo conferma l’agente del calciatore Vincenzo Pisacane a Il Roma. Insigne ha un contratto che scade a giugno del 2022 e fino ad ora non ha trovato l’intesa con la SSCN. Ma la volontà del calciatore è quella di restare in maglia azzurra, anche se bisogna trovare l’accordo economico. Al momento però Insigne non pensa al rinnovo ma alla stagione in corso, come conferma Vincenzo Pisacane: “Mi dispiace di dover sempre smentire la notizie che escono. È da un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ripeto, non c’è stato alcun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando tutto poi sarà finito sicuramente De Laurentiis mi chiamerà“.

Pisacane parla anche del rapporto e dell’incontro con Insigne, avvenuto “per caso. Lorenzo è molto amico di Danilo D’Ambrosio. C’è grande rispetto tra i due. Non abbiamo mai affrontato il discorso lavoro quando ci siamo visti. Poi con il passare del tempo questo rapporto si è rafforzato e quando ci sono stati i primi problemi con il suo agente si è guardato intorno. In tanti lo volevano ma dopo qualche tempo mi ha chiamato e ha firmato con me la procura“. Anche sul rinnovo l’agente di Insigne, sta cercando di mantenere un profilo basso. Un modo di fare che sembra dare sicurezza e serenità al calciatore. Anche se Pisacane precisa: “Oltre ad essere un grande calciatore è un grande uomo. Mi dispiace molto che lo giudicano senza conoscerlo. Ha una famiglia straordinaria. La sua forza è questa. Non credo di avere grandi meriti sulla sua crescita. Il merito è delle persone che lo circondano“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.