Calcio NapoliLe Interviste

Renica: “Mandare via Gattuso è un rischio. Allegri non verrà per un motivo. Il Milan merita la Champions più della Juve”

Alessandro Renica avvisa il Napoli: “Mandare via Gattuso sarebbe rischioso". L'ex difensore non crede all'arrivo di Allegri

Chi manderà via Gattuso, dovrà prendersi le proprie responsabilità. Ingaggiare un altro allenatore sarebbe un rischio per il Napoli. Auspico la qualificazione in Champions del Milan, lo merita di più rispetto alla Juventus“.  Queste le parole di  Alessandro Renica ai microfoni di Radio CRC.

L’ex difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Arena Maradona:

Spero in un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso  tra persone intelligenti i margini ci sono sempre. Gattuso conquisterà la Champions. Sono fiducioso in vista dell’impegno contro il Verona. Secondo me il Napoli non sbaglierà il colpo. Sarebbe opportuno confermare Gattuso, anche perché affidarsi a un nuovo allenatore sarebbe un rischio. Con Rino si andrebbe nel segno della continuità. Per quanto riguarda il mercato, non mi aspetto tante cessioni. L’unico veramente insostituibile è Kalidou Koulibaly. Non credo all’ipotesi Allegri, Max guadagna troppo, e il Napoli non è un club che butta via i soldi“.

Renica ha poi aggiunto: ” Vorrei che a centrare l’obiettivo Champions fosse il Milan, lo merita molto di più rispetto alla Juve. Un pensiero tra la querelle tra Cairo e Immobile? Sto con Ciro, un calciatore deve scendere in campo sempre per vincere al di là della presenza o meno di obiettivi di classifica da raggiungere“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.