Social

La Juventus sta chiudendo la serie A con tre illeciti giganteschi. L’accusa di Ziliani scuote il web

Ziliani accusa la Juventus: "sta chiudendo la serie A con tre illeciti giganteschi". Il giornalista commenta quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A

La Juventus ha commesso tre illeciti giganteschi in serie A. Questa l’accusa di Paolo Ziliani che ha scosso il web. il giornalista del fatto quotidiano punta il dito contro la Vecchia signora. Sul proprio profilo Twitter Ziliani commenta quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A e, puntando il dito in modo particolare, verso la Juventus di Agnelli: ”

Ad appena una giornata dalla fine, la Serie A si sta concludendo con tre giganteschi illeciti che pendono sulla testa della Juventus: Suarez (provato), la Superlega (provato) e Bonucci cacciatore di colleghi per la sua scuderia (indagine in corso). Aggiungere Calvarese e mixare il tutto“.

Il giornalista Paolo Ziliani nel suo durissimo post contro la Juventus ha poi aggiunto: “È tutto così illecito, nel calcio italiano, dagli esami truffa per tesserare giocatori extracomunitari agli arbitri che decidono i campionati con licenza di massacro del regolamento, che Bonucci che va a caccia di proseliti per il suo manager promettendo la nazionale è il meno“.

La vittoria della Juventus contro l’Inter fa discutere ancora oggi, appassionati e addetti ai lavori. L’arbitraggio di Calvarese e i commenti di alcune testate “amiche” hanno fatto il resto. Moltissimi commenti, alcuni anche duri, si possono leggere nei commenti al post di Ziliani. Il popolo del web, e gli appassionasti di calcio chiedono a gran voce un campionato regolare, libero dai ogni sorta di condizionamento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.