napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Real, Lopetegui: “altro che CR7, il pallone d’oro lo vincerà Modric”

Lopetegui boccia Cristiano Ronaldo. Per l’allenatore del Real Madrid il pallone d’oro lo vincerà Modric.

L’allenatore del Real Madrid Julen Lopetegui ha parlato ai microfoni di El Larguero su Cadena Ser e le sue dichiarazioni faranno parlare a lungo. Se da una parte, l’ex ct della Spagna, ha chiuso in parte un caso, quello legato al malcontento di Marcelo, dall’altra apre decisamente le porte ad ulteriori polemiche riguardo alla rivalità tra Cristiano Ronaldo e Luka Modric, protagonisti dei premi Uefa per la passata stagione della Champions League e di nuovo rivali per il Best Player della Fifa e per il Pallone d’Oro.

IL PALLONE D’ORO LO VINCERÀ MODRIC

“Sono convinto che a vincere il Pallone d’Oro sarà Luka Modric”, questa la sentenza di Lopetegui, che poi sull’addio dell’attaccante portoghese, ora alla Juventus, ha aggiunto: “Quando ho firmato per il Real Madrid, Cristiano Ronaldo aveva già detto che voleva partire, quella strada era già stata presa”.



CASO MARCELO 

“La sostituzione di Marcelo contro il Girona? I cambiamenti in una partita sono naturali. La sua risposta è stata quella di allenarsi straordinariamente bene durante la settimana. Questa è la migliore risposta di un giocatore e lui è molto importante per noi. È il secondo capitano, da molti anni offre prestazioni altissime e sono convinto che avrà un grande anno”.

ZIDANE 

“Posso solo riconoscere il lavoro sensazionale che ha svolto. Sarebbe assurdo non riconoscerlo”.

SPAGNA 

“Sono convinto di avere fatto quello che, in quel momento, era più giusto e onesto. Sono stato trasparente, comunicando subito il mio ‘si’ al Real”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più