napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

REPUBBLICA. Raiola spinge Insigne al Liverpool la reazione di ADL e il dilemma…

Mino Raiola spinge Insigne al Liverpool, De Laurentiis chiede oltre 150milioni di Euro. In arrivo offerte anche per koulibaly, come reagirà il Napoli?

Mino Raiola spinge Insigne al Liverpool. Il procuratore ha evitato il contatto diretto con De Laurentiis, spiega il quotidiano la Repubblica, temeva un brusco no all’incontro. Si è rivolto al padre di Insigne per un sondaggio.

È arrivata così una offerta informale del Liverpool, una cifra in sterline, controvalore in euro di circa 70 milioni. De Laurentiis non l’ha neanche esaminata. Per respingerla ha comunque detto che potrebbero non bastare 150 milioni.

Si chiude per ora il primo assalto di Raiola, nuovo agente di Lorenzo Insigne. Era prevedibile, non si spiegava altrimenti il cambio di procuratore da parte di un giocatore bloccato dal Calcio Napoli per quattro anni.

C’è anche questo dietro l’emozionata corsa di Insigne per abbracciare Ancelotti dopo il gol, inseguito per tre mesi tra errori, cambi di ruolo, tormenti. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, Ancelotti ed Insigne hanno parlato a lungo. Rapporto con il Napoli e posizione in campo. Contro la Samp è tornato al centro, nella scia di Milik con tendenza a destra. Modulo che ha reso comoda la vittoria sulla Samp.
Respinta ora l’offensiva del Liverpool per Insigne, se ne prevedono altre per Koulibaly. Come reagirà il Napoli? È qui il dilemma.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più