Mino Raiola spinge Insigne al Liverpool, De Laurentiis chiede oltre 150milioni di Euro. In arrivo offerte anche per koulibaly, come reagirà il Napoli?
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Mino Raiola spinge Insigne al Liverpool. Il procuratore ha evitato il contatto diretto con De Laurentiis, spiega il quotidiano la Repubblica, temeva un brusco no all’incontro. Si è rivolto al padre di Insigne per un sondaggio.
È arrivata così una offerta informale del Liverpool, una cifra in sterline, controvalore in euro di circa 70 milioni. De Laurentiis non l’ha neanche esaminata. Per respingerla ha comunque detto che potrebbero non bastare 150 milioni.
Si chiude per ora il primo assalto di Raiola, nuovo agente di Lorenzo Insigne. Era prevedibile, non si spiegava altrimenti il cambio di procuratore da parte di un giocatore bloccato dal Calcio Napoli per quattro anni.
C’è anche questo dietro l’emozionata corsa di Insigne per abbracciare Ancelotti dopo il gol, inseguito per tre mesi tra errori, cambi di ruolo, tormenti. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, Ancelotti ed Insigne hanno parlato a lungo. Rapporto con il Napoli e posizione in campo. Contro la Samp è tornato al centro, nella scia di Milik con tendenza a destra. Modulo che ha reso comoda la vittoria sulla Samp.
Respinta ora l’offensiva del Liverpool per Insigne, se ne prevedono altre per Koulibaly. Come reagirà il Napoli? È qui il dilemma.