napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO: “Hamsik al Dalian. Una telefonata ha convinto De Laurentiis…”

Hamsik al Dalian. Una telefonata ha convinto De Laurentiis ad abbassare la richiesta economica. Lo slovacco saluta la squadra con una promessa.

Il trasferimento di Marek Hamsik al Dalian ai arricchisce ogni giorno di nuovo particolari. Il capitano legatissimo al Napoli è stato in procinto di rifiutare l’ennesima offerta. L’ultimo contratto della carriera, ricchissimo, meritava una riflessione approfondita e alla fine Marek ha  scelto la Cina. L’edizione odierna de il Mattino svela nuovi particolari sulla vicenda Hamsik-Dalian.

Trattativa lampo e decisione presa in 48 ore per il Marek Hamsik al Dalian, perché ‘se ci avrebbe pensato troppo non sarebbe più andato via.

Prima l’assalto a Belotti, poi quello a Ciro Immobile. I cinesi dopo il doppio rifiuti si sono fidati sull’ipotesi Hamsik. Giovedì l’incontro a Milano con Giuntoli, dopo aver incassato il sì dell’agente di Marek per 9 milioni a stagione.

Il ds contatta De Laurentiis, che nel frattempo ha ricevuto la telefonata di Hamsik che spiega la sua decisione.

‘Non posso dire di no ad una simile offerta’ dice Marek a De Laurentiis che comprende la situazione ed essendo in debito di gratitudine con lo slovacco e non può fermarlo ed abbassa addirittura le richieste economiche per accontentarlo. Sabato, spiega il quotidiano, ha parlato alla squadra: “Questa è l’ultima gara con voi. In Italia ed in Europa non avrei mai potuto giocare con un’altra maglia”. Il resto è già storia.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più