Sport

Positivo un dipendente: McLaren si ritira dal Gp di Australia

La McLaren ha deciso di ritirarsi dal Gp di Australia dopo che un suo dipendente è stato trovato positivo al test del coronavirus.

[wp_ad_camp_1]

Il dipendente della McLaren trovato positivo al test del coronavirus si era messo in auto isolamento già mercoledì scorso quando aveva avuto i primi sintomi. A quel punto è scattato il test e che ha dato conferma della positività. A quel punto il team di Woking ha deciso di ritirarsi dal Gp d’Australia, dato che la persona contagiata faceva parte proprio della spedizione a Melbourne. La decisione del ritiro è stata presa dal presidente Zak Brown e dal team principal Andreas Seidl.

A questo punto c’è da capire se il Gp d’Australia si disputerà, anche perché Ross Brawn a nome della Formula 1 aveva fatto sapere che se un team fosse stato costretto a ritirarsi, la gara non si sarebbe disputata. Ora anche per la Formula 1 si pensa ad una possibilità sospensione che non farebbe nemmeno partire il campionato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.